SUSHA
Anni : 5 ad ottobre saranno 6
Provenienza : Ucraina, ma abbaia in italiano
Segni particolari : Occhi che chiedono coccole e linguona a bistecca in esubero
Carattere : Troppo simpatica, troppo buona, troppo tutto… eh… ma ha anche dei pregi, né !?!?
Educazione : Attestato di buona conduzione al guinzaglio , abilitazione a “sporcare fuori” con Master “ogni tanto mi scappa in casa” (su questo dovrà ripetere la sessione d’esami) diploma in “i viaggi in auto mi piacciono” Laurea in “amo il mio Kennel” dove ha ottenuto la valutazione 110 con lode
Salute: Occhio DX con secchezza lacrimale, occhio SX lievemente arrossato – positiva all’anaplasma (malattia delle zecche) – cuoricino perfetto.
Cure da affrontare : Per gli occhietti Tracolimus unguento e lacrime artificiali nell’occhio DX a vita e per non rendere geloso l’occhio SX, lacrime artificiali pure a lui – è in corso la cura specifica per la malattia delle zecche, finita la cura sarà da ripetere il test.
Cosa chiediamo per lei : Una famiglia, una coppia, un single con amore in esubero, pazienza e tempo dove condividere un pezzo di vita insieme, oltre che al divano ! Susha è abituata a vivere in famiglia, quindi è OK con i bimbi e con altri cani (purchè maschi) NON sappiamo come possa comportarsi con i gatti, quindi chi è micio munito è avvertito che dovrà pensare, per un inserimento tranquillo, ad un po’ di lavoro in più.
Chiunque desideri regalare a Susha una seconda chance, e ricevere in cambio tantissimo amore, si candidi compilando e inviando via mail il modulo conoscitivo con oggetto ADOZIONE SUSHA/CLAUDIA
Obbligo di controlli pre e post affido e verrà richiesto il contributo adozione come spiegato nel modulo conoscitivo
Compila il MODULO D'ADOZIONE