FEMMINE


HALOA - ASSEGNATO PRE AFFIDO - NON PIU DISPONIBILE

3 ANNI

Haloa è una bellissima bulldog a forma di meringa, ha 3 anni ed è SORDA.

E' buona come il pane ma ha qualche problemino legato alla sua sordità e per questo motivo, Haloa è a “scuola” da zia Samantha , dove ha iniziato un corso di rieducazione speciale, che la porterà a farsi capire da noi umani e lei a comprendere meglio noi.

Anche i futuri adottanti, per poter entrare in sintonia con la bulldog e comprendersi al meglio, dovranno partecipare ad incontri iniziali con la bulldog, per imparare ad approcciarsi bene, per poi affrontare un inserimento graduale in famiglia. Per questo motivo Haloa è adottabile solo in zona Torino e dintorni.

Haloa è sterilizzata ed è stato eseguito l’intervento di palato e saccculi, inoltre è stata sottoposta a caudectomia…è in buona salute, mangia crocce dedicate TROVET URINARY STRUVITE con aggiunta di umido (per invogliare la signorina che è un po’ inappetente 🙃 ), appena il caldo sarà cessato, è in elenco visita oculistica specialistica.

E’ molto espansiva ed equilibrata con gli umani, ma tende ad agitarsi ed essere ansiosa, cerca le coccole e non ti lascia con lo sguardo…

Ok con i cani maschi, NO femmine, OK con i gatti.

Haloa è una bulldog speciale, come speciale dovrà essere la sua famiglia, chi vorrà candidarsi dovrà fcompilare il modulo di richiesta adozione indicando in oggetto Haloa/Monica

Obbligo di controlli pre e post affido

E’ previsto il contributo adozione.

 


TIFFANY 

3 ANNI E MEZZO

 

Adatta a chi ha già esperienza con il bulldog o molossi, non va bene per chi ha già altri cani o bambini. 

>> Necessario percorso con educatore <<

È una rossa bellissima, ma concentratevi sulle sue necessità e non sulla sua bellezza che potrebbe indurre qualche candidato non idoneo a richiederla ugualmente ( per poi beccarsi il NO)

Non basta l’amore questa adozione richiede regole coerenza e molto tempo libero da dedicare alla nana. 

Per maggiori informazioni scrivete sulla nostra mail oppure messaggio sulla pagina, all’attenzione di Tita 🙂 

Chi desiderasse candidarsi per la sua adozione potrà compilare il modulo di richiesta adozione indicando in oggetto TIFFANY/TITA

Compila il MODULO D'ADOZIONE