Abbiamo pensato di creare questa pagina dedicata a tutti i bulldogs che prima di essere adottati devono passare un periodo di "Recovery" (Recupero) presso i nostri veterinari.
In questa pagina potete seguire i loro miglioramenti ed inviare donazioni destinate a loro.
Quando finiranno il loro percorso saranno messi nella sezione Adozioni e potrete candidarvi per donargli una vita migliore!


Lei è Frida, ed ora è al sicuro.

Trovata incidentata, è stata soccorsa ma le cure che sarebbero state urgenti subito, non le sono state prestate ed ora la piccola stà correndo il serio rischio di perdere l'uso della zampa posteriore destra, per non pensare al dolore che ha sentito e che stà sentendo, visto che ha subito la duplice frattura del femore.

Abbiamo saputo di lei, da una persona dal cuore grande che si è accorta della piccola Frida, che ci ha contattate e adesso la bulletta è ricoverata presso la nostra clinica d'appoggio siciliana, dove le sono state subito prestate le prime cure, fatte le lastre e le analisi di rito, dalle quali è risultata positiva alla leishmania :( 

 

Frida ha bisogno di intervento ortopedico per la ricostruzione del femore con duplice frattura della zampa destra, le saranno applicati chiodi e placche, sarà un intervento laborosio e delicato ma che assicurerà a Frida il ritorno alla normale deambulazione...il suo recupero completo sarà lungo si parla almeno di 6 mesi, recupero che sarà rallentato visto il suo precario stato di salute, uno scricciolino di 12 chili affetto da leishmania...ma noi siamo qui pronti tutti per lei...e voi lo siete ?


LUKE

ciao. 

sono Luke :)

la prima cosa che voglio dirvi è che sono felice.

non voglio che siate in ansia per me, nè vorrei farvi pena. 

ecco sì, io quando sono nato ho avuto un "contrattempo" , 

sono stato poco bene ma... ce l'ho fatta, me la sono cavata. 

SONO QUI :-)

questo "contrattempo" mi ha fatto perdere gli arti anteriori.

io non so nemmeno cosa siano onestamente. :)

Pare però che con questi io possa vivere meglio, moooolto meglio di come vivo adesso.

Diciamo che, mi fido, perchè....non so cosa siano gli arti anteriori, non li ho mai avuti! :D

Poi ci sarebbe un altro problemino... 

la mia mamma, come me, ha avuto un contrattempo..ed è in ritardo.. non è ancora venuta a prendermi, tutti i miei fratellini hanno già la loro mamma,

la mia sta arrivando... 

cioè tutti qui mi dicono che non devo preoccuparmi, 

non so come si chiama e sono curiossisimo di conoscerla... sono sicuro che avrà un profumo SUPER! e un sorriso stampato in faccia, proprio come il mio :)

Ecco lei non c'è e io devo un pò cavarmela da solo...almeno per adesso!

mi piacerebbe essere "pronto" quando quel giorno arriverà, quando mamma arriverà, vorrei saperli gia usare questi "arti", un po come saper andare in bici, sui pattini, sugli scii...se inizi da bambino è tutto più facile...mi hanno detto che me la caverò benissimo se inizio subito!

allora adesso che vi ho detto tutto quanto vi chiedo se "mi date una zampina :-) anzi, due!" :p

se volete aiutarmi, l' Ebri raccoglierà per me i fondi necessari per i miei arti, così potrò diventare bravissimo ad usarli e potrò camminare.

grazie eh.. ci vediamo in giro, A SPASSO nel mondo!

***********************************************************

L'EBRI RACCOGLIERA' I FONDI NECESSARI PER FORNIRE A LUKE LE PRIME PROTESI CREATE DALLE OFFICINE ORTOPEDICHE DI TORINO,CHE GLI CONSENTIRANNO DI IMPARARE A CAMMINARE 

L'EBRI PAGHERA' LE SECONDE PROTESI CHE SARA' NECESSARIO CAMBIARE DURANTE LA SUA CRESCITA

 


DADO