ERCOLE

5 ANNI

 

Ercole 5 anni, un signor bullo di 30 chilozzi, con un bel carattere da tenere a freno, cerca una nuova famiglia 

Per questo bel cagnolone, cerchiamo una famiglia che abbia esperienza con la razza (no neofiti o prima esperienza cani) perchè tende a voler fare quello che vuole, è ben equilibrato, ma se trova terreno facile, lui si accomoda e prende tutti per il naso.

Ottiene tutto abbaiando, quindi la nuova famiglia dovrà abitare in casa con giardino, in contesto tranquillo, per il quieto vivere di tutti... NON ci dovranno essere bambini, NON ci dovranno essere altri cani (meglio figlio unico, così da poter dedicare i primi tempi ad un impegno esclusivo verso il bullo che dovrà imparare tutte le regole di base per una buona convivenza  è OK con gli umani, ma i primi tempi tende ad essere diffidente verso la figura maschile, ma una volta capito che non c'è nulla da temere, tutto rientra nella normalità quotidiana.

Per tutta questa serie di piccole problematiche, facilmente risolvibili, chiediamo che l'ingresso in famiglia a di Ercole, sia supportato dalla presenza di un addestratore, così da assicurare una buona base per una serena convivenza futura.

E' educato al guinzaglio e a sporcare fuori - in questo momento ha malassezia all'orecchio destro, che stanno curando ed è in fase di guarigione.

Ercole è intero, quindi per lui c'è OBBLIGO di castrazione in tempi ragionevoli da parte di chi lo adotterà

Chiunque voglia candidarsi per l'adozione di Ercole dovrà compilare il nostro  modulo di richiesta di adozione  specificando "ADOZIONE ERCOLE/CLAUDIA"

Obbligo di controlli pre e post affido e verrà richiesto il contributo adozione come spiegato nel modulo conoscitivo d'adozione.

 




Compila il MODULO ADOZIONI