STANLEY  (per gli amici ARTU’)

 

Stanley è un bel bullgiovanotto di 1 anno e 8 mesi dal carattere buono e socievole, ma tendente all’ ansioso per i cambi ambiente e routine, ed è poco abituato al mondo esterno.

E’ molto espansivo con gli umani dei quali cerca il contatto in maniera quasi insistente, coccolone e sempre in cerca di una carezza o di un grattino… in questo momento si trova presso la scuola di zia Donatella, dove imparerà un po’ di buone maniere, ad andare al guinzaglio e, speriamo, a raggiungere un buon equilibrio.

Con i suoi simili è socievole ma predilige la compagnia della simpaticissima Susha, che fin dal primo momento, è diventata il suo punto di riferimento fra tutti gli ospiti canini della struttura… quando la vede gli occhi si fanno a cuore e il respiro accelera.

 

Dal punto di vista della salute, siamo ancora in fase di accertamenti, con certezza possiamo dire che dovrà essere sottoposto a BAOS, entropion e caudectomia, dopo che avremo la certezza della salute del suo cuoricino (ecocardio ancora da effettuare).
Grazie per averlo scelto e per volerlo sostenere.